25 apr 2012

Confusione

Questo è il problema dei salti temporali, devi sempre porre la massima attenzione alle cose: Adesso seguo le istruzioni di Post it, per andare a prendere un piccolo elenco di cambi in questa realtà:
Mark, iniziamo per ordine. Allora, La Patria, avete gli stessi identici rapporti di prima, solo che lui non ha più la capacità di indurire la pelle, pare che in uno dei blitz di Scarface, fermati da Spider, ci fosse un laboratorio governativo. Senza Spider, quel laboratorio è stato distrutto.
La Volpe, stessi rapporti, solo che non ha mai usato armi non letali in vita sua. Poi, poi, Robert Vercetti, Red Fox, non solo non ha mai avuto l'armatura di Red Death, ma ha anche avuto un piccolo addestramento ninja dalla Volpe. Scarface... boh, pare che dopo la sua morte sia effettivamente sparito, quindi nessuna possessione. Creed... suo figlio è morto da circa dieci anni e conosce la tua vera identità. Calabrone, non ne sappiamo molto su di lui quindi non ti so dire. L'Unirobot è sparito con la morte di Scarface. Per Alchimista, Chimera, Jennifer, Uomini neri e bianchi, Shenya, Fetillat, Pouba e Quasar non hanno subito sostanziali modifiche. L'unico problema serio è Volker.
E finisce la carta, aspetto che riscrivi. Bene, l'importante è che non siano cambiati i nostri rapporti, ma i caratteri? Red Fox addestrato dalla Volpe è più femmina? Anzi, La Volpe, visto che non ha mai usato armi non letali, è più duro? Ci ho mai fatto a botte? Ed ecco il secondo foglio.
Mark, Volker è sia un supercriminale, sia il sindaco di New York ed ha promulgato il decreto anti eroi.
Ma cosa cazzo vuol dire? A giudicare dai rumori violenti dietro di me, lo scoprirò presto.
Specter, identificazione del vigilante clandestino, arrendersi e farsi arrestare.
Cosa? Ma siamo pazzi?
Neutralizzare.
Dal suo petto esce un raggio energetico che mi stacca una mano con una facilità assurda. Meno male che stiamo dentro una baracca distrutta, corro in mezzo alle porte, ma lui vola e sfonda i muri. Sono tutti così i poliziotti?
Mi prende, e mi sbatte a terra. Mi punta il braccio in testa.
Resa o morte.
Ma vaffanculo!
Lo elettrizzo, l'armatura va in corto, lui spara un raggio dalla mano, la mia testa in diamante, forse, riflette, e si colpisce da solo, decapitandosi.
Che merda, ho appena ucciso un poliziotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.